martedì 30 giugno 2009

Resoconto Mercatino

Bèh, direi che è andato molto bene!!! Mi sono divertita moltissimo in questa manifestazione che aveva come tema il cibo, parte della banchetta era proprio composta da oggetti tematici. Questa festa ha attirato numerossisime persone che si sono spesso fermate a vedere le nostre cose (sempre in associazione con le ragazze di "Un po' di pepe"), a farci i complimenti ed ha acquistare i nostri prodotti. Che soddisfazione!!!



Che dire poi delle mie vicine??!! Una ragazza di nome Sandra, simpaticissima, che vendeva gioielli di rame, pietre, intagliava lamine di metallo e tanto altro; Paola (EffepiCrea) con lavagnette, decoupage e cucito e Cristina (CriCrea) con i suoi mitici gioielli e altre cosucce stupende...




Ah...Proprio una bella esperienza! Ora però è ora di acquisti e idee per Natale, sì lo so che siamo in piena estate ma dato che poi a settembre non avrò più tempo per far nulla... è meglio approfittare di questo momento!

1 commento:

  1. Ciao Eri!!!
    che belle foto del tuo banchetto!!!
    Nella seconda foto poi spunta bel bello il mio micetto, mi dispiace ma quello è già mio, me lo sono accaparrato!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina