lunedì 11 maggio 2009

Fiorimpopoli - 9 & 10 maggio

Eccoci! (ne mancano due all'appello)



Che giornate fantastiche!! Sabato alle 13 abbiamo caricato le auto e siamo partite alla volta di Forlimpopoli dove si teneva la manifestazione. Abbiamo montanto con tanto entusiasmo il gazebo e la bancarella, disposto i nostri lavori e atteso i primi clienti. Quante chiacchiere abbiamo fatto! Non ero sola ma in compagnia di abili compagne d'avventura (http://www.unpodipepe.blogspot.com/)!
A fine serata, quando ormai l'orologio segnava quasi mezzanotte avevamo già smontato tutto, stanche ed io contenta delle mie vendite (proprio non ci speravo). Dato che avevo finito tutti i gattini, domenica mattina presto mi sono messa a cucirne altri che poi ho finito di realizzare nella mattinata sotto il gazebo. Quanta gente che è passata domenica, con mille complimenti per le nostre cose! Bhè, una esperienza bellissima che credo continuerò a fare :)

E poi, come non citare l'incontro con Cristina (CriCrea http://cricrea.wordpress.com/) e Paola (Effepi http://effepicrea.blogspot.com/) che mi sono venute a trovare e finalmente ci siamo conosciute di persona... Persone stupende tra le pagine dei blog e molto simpatiche tra le bancarelle del mercatino!





http://picasaweb.google.com/ArtemillaMercatini/LaBottegaDiArtemillaVENDE#

2 commenti:

  1. quante cose carine! e complimenti per il successo! ottimo inizio direi

    RispondiElimina
  2. Dire che sono pronta per le feste artusiane è una parolona.....io arrivo sempre in extremis!! Tu piuttosto pensi di partecipare? Ciao Paola

    RispondiElimina